Quando parliamo di Hairdreams come facciamo in questo articolo stiamo parlando praticamente di un’azienda ormai molto famosa nel suo settore e si parla del settore dei trattamenti che riguardano l’infoltimento e l’allungamento dei capelli e sono dei servizi e sono delle tecniche dei prodotti messi a disposizione sia per gli uomini che per le donne.
Parliamo soprattutto di un‘azienda conosciuta in tanti Paesi del mondo e questo significa avere la fiducia di milioni di clienti e quando hanno bisogno di quei prodotti e poi facevamo riferimento si rivolgono ai saloni convenzionati con questa stessa impresa per acquistarli e questi saloni li possono trovare all’interno del sito internet grazie alla geolocalizzazione che indicherà loro quale è quello più vicino o quelli a casa loro.
Se parliamo dell’aiuto che possono andare alle donne potremo iniziare a menzionare le extension come sappiamo vengono prese in considerazione da chi vuole allungare i capelli e da chi vuole migliorare il volume e da questo punto di vista ci stanno tante opzioni di scelta e saranno sempre i professionisti a doverci orientare fino a quando non abbiamo le idee chiare.
Di certo parliamo di un’azienda che punta sulla qualità dei prodotti anche quelli che riguardano l’allungamento e l’infoltimento dei capelli sia per uomini che per donne.
Chi vuole concentrarsi sullo infoltimento dei capelli in genere li vuole più voluminosi o vuole proteggere quelli naturali e da questo punto di vista potrebbe essere un argomento molto interessante per quelle donne che hanno il problema di capelli sottili, oppure di capelli che hanno subito danneggiamenti per dei trattamenti chimici.
Le donne che si trovano in questa situazione potrebbero trarre molto beneficio dall’utilizzo di questi prodotti, prodotti che si contraddistinguono per avere molte sostanze nutritive che contribuiranno non soltanto al miglioramento del volume di quei capelli, ma li renderanno anche più forti e sono i due obiettivi sui quali molte donne puntano,
Mentre per quanto riguarda gli uomini come vedremo meglio nella seconda parte dell’articolo ci sono vari prodotti che possono essere per loro interessanti per vari motivi.
Molti uomini potrebbero interessarsi ai prodotti che mette a disposizione l’azienda Hairdreams
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte e come abbiamo anche specificato alla fine della prima anche gli uomini possono essere interessati ai prodotti che mette a disposizione questa azienda, prodotti che appunto come ricordavamo possono essere reperiti nei vari saloni che li hanno acquistati e che noi troviamo all’interno del sito internet della stessa azienda.
In questo caso parliamo di prodotti per persone che hanno un problema rispetto alla calvizie e sono molti uomini che purtroppo soffrono di questo problema che non è solo un problema estetico, ma diventa anche un problema emozionale che spesso forse tendiamo a sottovalutare non conoscendo bene l’argomento.
Per questo motivo per un uomo almeno non gli costa nulla andare ad informarsi rispetto a questi prodotti, per capire se sono prodotti che gli possono servire per i suoi capelli e comunque non gli costa nulla almeno andare a informarsi sull’aspetto economico in poche parole.
Link Utili:
Forse non tutti sanno che….
Le extension sono delle integrazioni artificiali dei capelli umani. A differenza delle parrucche, le extension non hanno la funzione di creare una acconciatura fittizia sulla testa, ma di rinfoltire o di allungare i capelli già presenti. Possono essere realizzate con veri capelli umani, o con altri realizzati in fibre sintetiche.
Gli effetti delle extension sono simulare un tipo di capelli che normalmente non potrebbe essere realizzato con i propri capelli naturali. Diverse attrici, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno fatto uso di extension per anni. La modella Naomi Campbell, per esempio, ha sempre utilizzato extension per ricreare l’effetto di una chioma lunga e liscia, dato che i suoi capelli sarebbero naturalmente afro
Esistono diverse tecniche di applicazione delle extension. La prima tecnica consiste nel fissaggio delle extension tramite cheratina alla base dei capelli. Esteticamente, questa tecnica ha il migliore risultato possibile, tuttavia le colle fissanti possono danneggiare i capelli veri e creare irritazioni e allergie alla cute. La seconda tecnica (detta brasiliana) consiste nell’annodare le ciocche di extension a quelle di capelli veri. Il risultato di questa tecnica è apprezzabile, ma la durata nel tempo è limitata a circa tre mesi. La terza tecnica (detta africana) consiste nel creare delle treccine parallele con i propri capelli, a cui vengono letteralmente cucite le ciocche di extension. Questa tecnica è la più rapida in assoluto, ma l’effetto della ricrescita dei veri capelli risulta piuttosto evidente. Oggi vengono utilizzate altre tecniche più rapide per fissare fasce di capelli già tessuti come il montaggio con le clips o il nastro biadesivo. (Wikipedia)